mercoledì 24 luglio 2013

...e che palle...

Bannati contemporaneamente la piccola pagina, Diabolik e la paginuzza. E' una bella botta. Stiamo cercando soluzioni. Se qualcuno ha qualche consiglio per cambiare su una piattaforma più stabile lo dica nei commenti. Sinceramente il gioco si sta facendo pesante e potremmo mollare tutto e lasciare il passo a chi a più pratica oltre che fantasia.


13 commenti:

  1. Un elenco di aficionados da raggiungere via email ?

    Potresti mantenere per un pò i siti per permettere a chi vuole di iscriversi a questa email e poi mandare le email con i films e i link.

    Volendo, sui siti blogspot potresti tenere solo i "lanci dei films" stile recensione ma nessun link.

    Ciao.

    RispondiElimina
  2. Peccato... Ancora rimossi... Noto che tutti i siti e blog di file hosting che trattano film e musica stanno scomparendo uno dopo l'altro. E' chiaro il disegno di sopprimere il libero scambio di file in rete attraverso le antiche e assurde leggi sul "diritto d'autore". Credo che in questo momento non ci sia più spazio per questo tipo di "scambio"... Ma nessuno si ribella... Non me ne intendo di informatica ma sarebbe ora di inventare nuovi metodi per aggirare queste leggi arcaiche e liberticide e sfidare i governi che le appoggiano!

    RispondiElimina
  3. Mai pensato di utilizzare la macchina che serve per scaricare per installarci il blog? Con buona probabilità ha l'IP statico, basterebbe un dns gratuito per fornire un indirizzo più user-friendly... o, al limite, un dominio.
    O, anche, al limite-limite, un host gratuito + wordpress (o simile) + un sistema per il backup automatico ogni X ore/giorni/settimane di file & database per un eventuale ritorno online quasi istantaneo...

    Poi, a voler fare proprio i figoni, un applicativo web più inerente la pubblicazione dei film sarebbe da orgasmo digitale!


    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo. Avete mai sentito parlare di "Silk Road"? È un sito piuttosto famoso nel network di Tor. Se resiste quello...

      http://it.wikipedia.org/wiki/Silk_Road
      http://en.wikipedia.org/wiki/Silk_Road_%28marketplace%29


      È, effettivamente, un po' complessa non tanto la gestione quanto l'accesso dell'utenza (per accedere bisogna avere Tor, deve - e non è sempre detto che vada alla prima - funzionare, la connessione dipende dalla rete e dalla macchina che lo gestisce...). Però, oltre l'assunzione di responsabilità sottolineata da qualcuno, i modi potrebbero esserci. Potresti (potremmo?), insomma, creare un sistema definitivo ed - in pratica - irrintracciabile, ma dalla fruizione un po' ostica oppure un sistema "saltellante", ma gratuito (con dns o dominio staccato dall'host) o, ancora, un host (assolutamente con dns e/o dominio separati dal servizio di hosting) a pagamento che dia una certa sicurezza nel non "notare" alcuni contenuti.


      splendida giornata a tutti

      Elimina
    2. UPD: ho anche dimenticato di citare, per completezza, Tor2Web. Me ne rammarico e provvedo:

      http://www.tor2web.org/


      Esempio: https://silkroadvb5piz3r.tor2web.org/silkroad/home

      Elimina
  4. ... e che palle...
    la cosa è pesante sì e bannare contemporaneamente tutti e tre indica pure un sinistro disegno...

    se ne parla sempre poco, gli interessi sono solo privati e non pubblici, si spera sempre che capiti a qualcun'altro... e che palle!

    non credo ci sia una soluzione, non prima di un'assunzione di responsabilità ed un'apertura degli occhi della mente.
    nel frattempo rendilo privato zibì, blogspot lo permette, e ti prego: INVITAMI!!!!

    RispondiElimina
  5. Rimani sempre il migliore!!!

    RispondiElimina
  6. e che Kazzo, sti bastardi, siete tra i migliori

    RispondiElimina
  7. grazie a tutti per i consigli stiamo ancora meditando...

    RispondiElimina
  8. Oggi anno Bannato anche maudit!!
    Avete sempre fatto un lavoro ottimo.
    Vi ho sempre ringraziato e vorrei dare una mano.
    Se posso aiutarvi fatemelo sapere.
    Ciao

    pixxel74

    RispondiElimina
  9. avete anche il link del nuovo Diabolik ???

    RispondiElimina
  10. Il forum di Diabolik ha riaperto qui http://diabolik.ucoz.com/

    RispondiElimina