mercoledì 24 aprile 2013

Homeland 2 (12/12) ITA SATRIp




Homeland 2 
(12/12) ITA SATRIp

Titolo originale Homeland
Paese Stati Uniti d'America
Anno 2011 2012
Formato serie TV
Genere drammatico, thriller psicologico
Stagioni 2
Episodi 12
Durata 50 min (episodio)
Linguaoriginale inglese
Caratteristiche tecniche
Aspect ratio 16:9
Risoluzione 1080i
Colore colore
Audio Dolby Digital 5.1
Crediti
Ideatore Howard GordonAlex GansaGideon Raff
Interpreti e personaggi

Claire Danes: Carrie Mathison
Damian Lewis: Nicholas Brody
Mandy Patinkin: Saul Berenson
Morena Baccarin: Jessica Brody
David Harewood: David Estes
Diego Klattenhoff: Mike Faber
Morgan Saylor: Dana Brody
Jackson Pace: Chris Brody

Carrie Mathison, un ufficiale operativo della CIA, viene riassegnata al Centro Antiterrorismo della CIA a Langley, in Virginia, dopo aver condotto un'operazione non autorizzata in Iraq. Mentre stava conducendo l'operazione in Iraq, Carrie è stata informata che un prigioniero di guerra americano era al servizio di Al-Qaeda. Durante un briefing d'emergenza, indetto dal suo capo, il direttore del Centro Antiterrorismo David Estes, Carrie scopre che Nicholas Brody, un sergente dei Marines che era stato ritenuto scomparso in azione in Iraq dal 2003, è stato liberato durante un raid della Delta Force. Carrie arriva a credere che Brody era il prigioniero di guerra americano di cui era stata informata. Tuttavia, il governo federale e i suoi superiori alla CIA considerano Nicholas Brody un eroe di guerra. Rendendosi conto delle difficoltà per provare la sua tesi e nel convincere il suo capo, David Estes, a mettere sotto sorveglianza Brody, Carrie chiede aiuto all'unica persona di cui si può fidare, il suo mentore Saul Berenson. I due devono ora lavorare insieme per indagare sulla figura di Nicholas Brody e prevenire un altro attacco terroristico sul suolo americano.





lunedì 22 aprile 2013

MARIO [Maccio Capatonda] (satrip) ITA 2013 16





MARIO
Maccio Capatonda 
(satrip) ITA 2013

Maccio Capatonda porta il suo umorismo surreale su Mtv: parte questa sera alle 22:50 Mario, una serie in cui il comico abruzzese interpreta un giornalista. Nel cast anche tutti gli altri personaggi lanciati dai suoi trailer: Rupert Sciamenna, Ivo Avido, Herbert Ballerina, Anna Pannocchia e Katherine J. Junior. Il programma vuole prendere in giro i telegiornali e i giornalisti di assalto che popolano le nostre TV. La serie è stata lanciata da una serie di finti spot su Mtv che hanno destato la curiosità dei telespettatori della rete. Un appuntamento imperdibile per tutti i fan di Bruce Lagodigarda.



lunedì 15 aprile 2013

Il trono di spade [SATRIP] Stagione 2 [10/10]








Il trono di spade 
 [SATRIP]  

 Stagione 2 [10/10]


Titolo originale Game of Thrones
Anno 2011 – in produzione
Formato serie TV
Genere drammatico, fantastico, avventura
Episodi 10
Durata 60 min (episodio)


Il Trono di Spade (Game of Thrones) è una serie televisiva statunitense prodotta e trasmessa da HBO a partire dal 17 aprile 2011, nata come trasposizione televisiva del ciclo di romanzi fantasy Cronache del ghiaccio e del fuoco (A Song of Ice and Fire) di George R. R. Martin.
La prima stagione è basata sul primo romanzo della collana, A Game of Thrones, che in Italia è stato pubblicato da Mondadori in due volumi, Il Trono di Spade e Il grande inverno. La serie è stata rinnovata per una seconda stagione, programmata per la primavera del 2012.
In Italia la prima stagione verrà trasmessa su Sky Cinema 1 a partire dall'11 novembre 2011.[2]






lunedì 8 aprile 2013

Maria Montessori Una Vita Per I Bambini (dvdrip) ITA 2007



Maria Montessori Una Vita Per I Bambini
 (dvdrip) ITA 2007



SCHEDA FILM
Un film di Gianluca Maria Tavarelli. Con Paola Cortellesi, Massimo Poggio, Gianmarco Tognazzi, Lisa Gastoni, Adalberto Maria Merli.
Formato Film TV, Drammatico, - Italia 2007. MYMONETRO Maria Montessori - Una vita per i bambini * * * *

TRAMA
Suo padre avrebbe voluto che facesse la maestra, ma il destino aveva progetti più ambiziosi per Maria Montessori.


La donna che ha educato e aiutato bambini di ogni genere non ha potuto crescere il suo stesso figlio, intorno a quello ruota la scrittura di una miniserie di alta qualità, in cui una molteplicità di fattori si amalgama a dovere per il bene comune del prodotto finale.
Innanzitutto la prova straordinaria della protagonista, Paola Cortellesi: abituati a vederla nei suoi one-woman-show d'impianto comico, non ci eravamo fatti convincere dalle poche esperienze cinematografiche (Mazzacurati, Milani) ma dobbiamo ricrederci di fronte all'intensità e alla verità con cui sposa questo personaggio solido e complesso, cui fa da spalla, nella vicenda e nella recitazione, la brava Giulia Lazzarini nel ruolo della madre. Uguale effetto benefico si sprigiona sul regista Gianluca Maria Tavarelli che, dopo l'esperienza delle due puntate su Paolo Borsellino, conferma di possedere il tocco giusto per fare dell'ottima televisione, proprio nel momento in cui, al cinema, i suoi personaggi, troppo "liberi" e immaginati, fanno sbandare le ultime pellicole fuori strada.
Sostenuta da un ascolto nutrito e favorevole, la fiction Maria Montessori. Una vita per i bambini è un modello da apprezzare e tenere a mente, nella speranza che possa "educare" le produzioni a venire.


Minuscule (2006) Stagione iTa DVDrip

la mia piccola pagina: Minuscule (2006) Stagione iTa DVDrip: Minuscule  (2006) Stagione  iTa DVDrip Minuscule.2006.Stagione.1.iTALiAN.DVDrip.Xvid Un film di Hélène Giraud , Thomas Szabo . Forma...

mercoledì 3 aprile 2013

The Walking Dead 3 ITA SATRip (16/16)



The Walking Dead 3 
 ITA SATRip
(16/16)

The Walking Dead è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2010.

Creata dal regista Frank Darabont, la serie è basata sull'omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman e illustrata da Tony Moore e Charlie Adlard[1]. Rispetto al fumetto, di cui comunque vengono seguite le linee guida a livello di trama, Darabont ha affermato che la serie presenta parecchie novità nella storia, sia con l'introduzione di alcuni personaggi inediti sia con l'ampliamento della trama di ogni episodio che saltuariamente sfrutterà un sistema di flashback per raccontare gli eventi passati dei vari protagonisti.

Il primo episodio è stato trasmesso dal canale televisivo AMC il 31 ottobre 2010, durante il Fearfest. In Italia viene trasmessa, quasi in contemporanea, da Fox a partire dal 1º novembre 2010[2]; l'episodio pilota è stato invece trasmesso in chiaro da Cielo il 21 aprile 2012[3].


Trama

In un mondo post apocalittico gli zombie hanno invaso il pianeta. In seguito a ciò, un gruppo variegato di sopravvissuti cerca disperatamente un luogo sicuro dove stabilirsi. I superstiti sono guidati dall'agente di polizia Rick Grimes, risvegliatosi dal coma proprio qualche settimana dopo gli eventi che hanno causato la catastrofe mondiale. Muovendosi di città in città, il gruppo di sopravvissuti scopre presto che i morti viventi non sono l'unica minaccia per la loro vita: i veri "mostri", spesso, sono proprio gli esseri umani che devono imparare a convivere in un ambiente ormai privo di regole, controlli ed istituzioni.
Episodi [modifica]

Già prima della messa in onda del primo episodio si parlava di un ordine per una nuova stagione, senza una conferma ufficiale[4], che è arrivata poi l'8 novembre 2010 per una seconda stagione di 13 episodi[5]. Al Comic-Con 2011, è stato mostrato il primo trailer della seconda stagione, rivelando che la trasmissione del nuovo ciclo di episodi sarebbe iniziata il 16 ottobre 2011, sempre sul canale via cavo AMC[6]. Il 25 ottobre 2011 è stato annunciato anche il rinnovo per una terza stagione di 16 episodi, dopo gli ottimi ascolti registrati dai primi episodi della seconda[7].


lunedì 1 aprile 2013

Boardwalk Empire – St. 03 [12/12]



Boardwalk Empire
 St. 03  [12/12]


Titolo originale Boardwalk Empire
Paese Stati Uniti d’America
Anno 2010 – in produzione
Formato serie TV
Genere crime drama, period drama
Stagioni 3
Episodi 36
Durata 60 min (episodio)

Trama:
Atlantic City, 1920. Con l’entrata in vigore del Proibizionismo, Enoch “Nucky” Thompson, in parte boss mafioso e in parte politico corrotto, ordisce un piano per rendere ricco lui e i suoi soci vendendo il liquore divenuto illegale. Nel frattempo, Jimmy Darmody, suo ex-protetto, torna a casa dopo aver combattuto nella Grande Guerra e inizia a frequentare un poco più che ventenne Al Capone.