giovedì 28 febbraio 2013

Mildred Pierce – miniserie tv [05/05]



Mildred Pierce
 [05/05] 2011 SATRIP





Paese Stati Uniti d’America
Anno 2011
Formato miniserie TV
Genere drammatico
Puntate 5
Durata 330 min (totale)


Trama:

Le riprese hanno avuto luogo tra New York e Long Island per una durata di 16 settimane. Parti della miniserie sono state girate a Point Lookout, New York, così come nella vicina città di Merrick.


Breaking Bad Reazioni collaterali Stagione 5 [07/08]




Breaking Bad 
Reazioni collaterali 
 Stagione 5
[07/08]

Titolo originale Breaking Bad
Paese Stati Uniti d'America
Anno 2008 – in produzione
Formato serie TV
Genere drammatico
Stagioni 4
Episodi 46
Durata 47 min (episodio)
Lingua originale inglese



TRAMA:

Walter White è un insegnante di chimica al liceo, marito di una moglie incinta e padre di un ragazzo disabile trascorre la sua vita da americano medio, nell'apatia della routine quotidiana quando una notizia terribile sconvolge la sua vita. Walter infatti scopre di avere un cancro inoperabile ai polmoni. Questa scoperta accende come una scintilla in lui convincendolo ad uscire dagli schemi del bravo cittadino e ad impiegare le sue conoscenze in campo chimico per far soldi sintetizzando metanfetamina.​




Le avventure di Pinocchio (ITA/ENG) - Brip 576p





Le avventure di Pinocchio 
(ITA/ENG) - Brip 576p


Titolo originale: Le Avventure Di Pinocchio
Anno: 1972
Nazione: RFT/Francia/Italia
Produzione: MGM
Durata: 134 min
Genere: fiabesco
Regia:Luigi Comencini
Sceneggiatura:Suso Cecchi D'Amico
Cast: Andrea Balestri, Ciccio Ingrassia, Enzo Cannavale, Franco Franchi, Gina Lollobrigida, Lionel Stander, Mario Scaccia, Nino Manfredi, Riccardo Billi, Vittorio De Sica

Trama:
Dal romanzo Le avventure di Pinocchio. Storia di un burattino (1880-83) di Carlo Collodi. Tra le varie interpretazioni di uno dei più grandi romanzi italiani dell'Ottocento, Comencini e Suso Cecchi D'Amico hanno scelto quella che in Pinocchio vede un eroe della libertà, disponibile a ogni richiamo dell'avventura e della fantasia contro le lezioni esplicite o occulte dei moralisti. Pur mantenendo il principio repressivo (ritrasformare Pinocchio in burattino ogni volta che non si comporta a modo), il regista lo condanna più esplicitamente di Collodi, troppo legato alla morale filistea del suo tempo, e con un Pinocchio in carne e ossa mette meglio a fuoco il conflitto tra libertà (del bambino) e autorità (degli adulti). Questa libera lettura non è priva di cadute e contraddizioni, ma, tra una folla di personaggi variamente riusciti, si è fatto centro specialmente con il piccolo Balestri e il Geppetto di N. Manfredi. Poco felice la Fata Turchina di G. Lollobrigida. Contributi tecnici di qualità: fotografia di A. Nannuzzi, scene e costumi di Piero Gherardi, musiche di F. Carpi, marionette dei fratelli Colla. Divisa in 5 puntate, l'edizione TV dura 280m; 320m quella francese, divisa in 6 episodi.

INFORMAZIONI FILE
Le avventure di Pinocchio (Ita-Eng) - Brip 576p - Dk75.mkv
File size : 2.97 GiB
Le avventure di Pinocchio (ITA/ENG) - Brip 576p


lunedì 25 febbraio 2013

martedì 19 febbraio 2013

The Walking Dead - Cold Storage 4/4


The Walking Dead 
 Cold Storage
 4/4

Il protagonista è Chase, un uomo che vaga per una città devastata dalla piaga dei morti viventi alla disperata ricerca della sorella. La sua strada si incrocerà con quella di B.J., che vive barricato in un vasto deposito. Sembra un posto sicuro, ma le cose non sono mai come sembrano.


Webserie

Il 3 ottobre 2011, circa due settimane prima della messa in onda della seconda stagione della serie, la AMC ha reso disponibile online una webserie intitolata The Walking Dead: Torn Apart e composta da sei episodi della durata di circa tre minuti ciascuno. La serie, diretta da Greg Nicotero e e sceneggiata da Nicotero e John Esposito, narra le vicende avvenute proprio durante lo scoppio dell'epidemia e si concentrano in particolare sulla figura di Hannah, conosciuta dai fan della serie anche come "Bicycle Girl", il primo zombie che Rick Grimes incontra ed uccide nel corso della serie.[28] Gli attori protagonisti di questa webserie sono Lilli Birdsell nel ruolo di Hannah, Rick Otto nel ruolo di Andrew, Rex Linn nel ruolo di Palmer, Danielle Burgio nel ruolo di Jud, Madison Leisle nel ruolo di Jamie e Griffin Cleveland nel ruolo di Billy. Dopo essere stata distribuita online sul sito ufficiale della serie televisiva il 3 ottobre 2011, la serie è anche stata doppiata in italiano e distribuita online su Foxtv.it a partire dal 21 novembre 2011col titolo Storia di uno zombie.[29]

Il 1º ottobre 2012, due settimane prima del debutto della terza stagione, AMC ha pubblicato online una seconda webserie di quattro episodi, intitolata The Walking Dead: Cold Storage. Anche questa serie è frutto della collaborazione di Greg Nicotero e John Esposito. Gli interpreti sono Josh Stewart nel ruolo di Chase, Daniel Roebuck nel ruolo di B.J., Cerina Vincent nel ruolo di Kelly e Chris Nelson nel ruolo di Harris.

lunedì 18 febbraio 2013

Hunted satrip - 8/8


Hunted
satrip - 8/8



Titolo originale Hunted
Paese Regno Unito
Anno 2012 – in produzione
Formato serie TV
Genere spionaggio, azione
Stagioni 1
Episodi 8
Durata 60 min (episodio)
Linguaoriginale inglese



Hunted è una serie televisiva inglese scritta da Frank Spotnitz per la rete televisiva BBC e per l'emittente televisiva americana Cinemax. La serie è iniziata il 4 ottobre 2012 su BBC One e il 19 ottobre su Cinemax.


Sam Hunter (Melissa George) è un agente operativo dell'agenzia investigativa privata "Byzantium". Dopo essere rimasta vittima di un tentato omicidio sparisce dai radar dell'agenzia tanto che la sua squadra la crede morta. Ritiratasi in un luogo isolato Sam indaga sui fatti che hanno portato al suo attentato e inizia fermamente a credere che sia stato architettato da qualche componente della sua stessa squadra. Dopo più di un anno decide di tornare all'agenzia e riprendere il suo posto nel team, per continuare ad indagare.

La prima serie è ambientata principalmente a Londra. Se la serie sarà rinnovata per successive stagioni, ognuna di esse sarà girata in una città europea differente. 



sabato 16 febbraio 2013

The Pacific [10/10] SATRIP 2010



The Pacific
 [10/10] SATRIP 2010






Titolo originale The Pacific
Paese Stati Uniti, Australia
Anno 2010
Formato miniserie TV
Genere storico, bellico
Puntate 10
Durata 60 min (puntata)

Trama:
Il 7 dicembre 1941 la base navale di Pearl Harbor viene attaccata dalle forze militari giapponesi, causando l’intervento statunitense nella seconda guerra mondiale. Il tenente colonnello Lewis “Chesty” Puller tiene un discorso ai Marines del suo battaglione e annuncia loro che combatteranno la guerra sul fronte del Pacifico, dove l’Impero giapponese sta avanzando numerose vittorie. La Prima Divisione Marines, di cui fanno parte tra gli altri i Marines John Basilone e Robert Leckie, viene quindi mandata sull’isola di Guadalcanal, un luogo fino a poco tempo prima sconosciuto. Negli Stati Uniti, nel frattempo, Eugene Sledge, malato di cuore, ignora i consigli del padre medico e decide di arruolarsi nel Corpo dei Marines.





The Confession [10/10] webserie






The Confession 
 [10/10] webserie

Paese Stati Uniti d’America
Anno 2011
Formato webserie
Genere drammatico, thriller
Stagioni 1
Episodi 10
Durata 5 min (webisodio)

Trama:
Durante una nevosa vigilia di Natale, un killer ed un prete si ritrovano a discutere in un confessionale del bene e del male, e di quali persone meritino la vita o la morte. Il sicario racconta a sangue freddo al parroco alcuni degli omicidi che ha compiuto in passato (ricordati attraverso dei flashback). Il killer non vuole assoluzioni né cerca una qualche sorta di redenzione: vuole soltanto capire cosa porta le persone a cercare la fede, e perché questa ricerca le renderebbe meritevoli della vita.


martedì 5 febbraio 2013

Last Resort 2012 satrip 13/13




Last Resort
  2012 satrip
 13/13





Immagine tratta dalla sigla della serie televisiva
Titolo originale Last Resort
Anno 2012 – in produzione
Formato serie TV
Genere azione, avventura, drammatico, militare
Episodi 13
Durata 45 min (episodio)
Linguaoriginale inglese
Caratteristiche tecniche
Colore colore
Crediti
Ideatore Shawn Ryan, Karl Gajdusek

Andre Braugher: Cap. Marcus Chaplin
Scott Speedman: Ten. Com. Sam Kendal
Daisy Betts: Ten. Grace Shepard
Camille De Pazzis: Sophie Girard
Dichen Lachman: Tani Tumrenjack
Daniel Lissing: James King
Sahr Ngaujah: Julian Serrat
Autumn Reeser: Kylie Sinclair
Jessy Schram: Christine Kendal
Robert Patrick: Joseph Prosser

Prima visione
Al in corso
Prima TV in italiano (pay TV)
Al in corso


Last Resort è una serie televisiva drammatica militare statunitense ideata da Shawn Ryan che viene trasmessa in prima visione dal network ABC dal 27 settembre 2012, e in Italia da Fox dall'8 ottobre dello stesso anno. La serie è stata inoltre prodotta dalla Sony Pictures Television.


Protagonista della serie è l'equipaggio del sottomarino USS Colorado della Classe Ohio i cui uomini, dopo aver rifiutato di lanciare un attacco missilistico nucleare contro il Pakistan, senza la conferma ufficiale dell'ordine, vengono attaccati dal sottomarino USS Illinois (attacco che verrà poi usato per giustificare la guerra contro il Pakistan da parte degli USA); creduti morti riescono a rifugiarsi su un'isola chiamata "Sainte Marina", per poi proclamarsi nazione sovrana dotata di armamento nucleare. Considerati nemici degli Stati Uniti d'America i loro unici scopi sono ora la sopravvivenza e riuscire a trovare delle prove che li scagionino dall'accusa di diserzione e che facciano capire che l'ordine datogli dal Comando era illegale, così da riabilitarsi e poter tornare alle proprie case.




domenica 3 febbraio 2013

sabato 2 febbraio 2013

The Shield 1 (dvdrip) 2002

la mia piccola pagina: The Shield 1 (dvdrip) 2002: The Shield 1 (2002 - dvdrip) Titolo originale The Shield Paese Stati Uniti d'America Anno 2002 - 2008 Formato serie T...

The Shield 2 (2003 - dvdrip)

la mia piccola pagina: The Shield 2 (2003 - dvdrip): The Shield 2 (2003 - dvdrip) Titolo originale The Shield Paese   Stati Uniti d'America Anno  2002 - 2008 Formato  se...